Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.
Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana.
Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
1)Prenotazione
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta.
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare nei giorni appena successivi alla conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Agenzia AlpenSole solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.
Inviare copia del pagamento via e-mail info@alpensole.it
A tal punto Agenzia AlpenSole di Falvo Antonella si impegnerà a riservare l’appartamento alle condizioni concordate. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
2)Pagamento:
Condizioni Generali:
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro pochi giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo.
Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari circa al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, assegno bancario, pagamenti elettronici e contanti.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo alla consegna delle chiavi in ufficio. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Intestatario: Agenzia immobiliare Alpensole di Antonella Falvo
IBAN: IT02T0816305598000050112498
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@alpensole.it
Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
3)Politica di Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
BASSA STAGIONE: In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 30% dell’importo totale del soggiorno prenotato. Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata “Non Rimborsabile” (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).
MEDIA, ALTA, ALTISSIMA STAGIONE, PONTI E FESTIVITÀ
(Natale, Capodanno, Pasqua ecc..): In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni (media/alta/altissima stagione) prima della data prevista di arrivo viene addebitato il costo del 30%.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni (media/alta/altissima stagione) prima della data prevista di arrivo viene addebitato il costo del 50%.
Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 100% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito e richiesto l’importo totale.
Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@alpensole.it o ai recapiti indicati sul sito www.alpensole.it il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.
per memorizzare le vostre case preferite e altro ancora
per memorizzare le vostre case preferite e altro ancora
Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.